Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Asso e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare una veste rinnovata agli spazi, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base alle necessità del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per qualunque servizio connesso al campo dall'arredamento interni ad Asso.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Asso?

Gli Interior Designer d'Asso, che cooperano con noi, ti proporranno nuove soluzioni per la tua casa mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei contrasti e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in uno spazio unico, ideato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone pregi ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design ad Asso si occuperà di qualunque fase dell'intervento.

Relooking ad Asso

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Asso ti offre il servizio di relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. Differentemente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare la tua abitazione con tonalità fresche, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Asso può riferirsi a soltanto un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!