Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Assolo

I corsi RSPP Assolo sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Assolo propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Assolo ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In poco tempo riceverai alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona d' Assolo o nelle vicinanze. Avrai modo di visionarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Assolo ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP ad Assolo?

La scelta di un Corso RSPP ad Assolo effettuata tramite il nostro servizio ti assicura molti benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi ad Assolo, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione