Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Asti è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano più tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Usualmente sono collocati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Asti. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Asti. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Asti ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Asti