Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Asti è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Asti?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Asti e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Asti ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Asti?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Asti, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Asti, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Asti
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio