Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Asti ti dà la possibilità di confrontare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc ad Asti.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Installare infissi in pvc ad Asti è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varia serie di finiture e toni, perché si adattano ad ogni tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione nel comune d'Asti, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una buona durata. Montare serramenti in pvc ad Asti si configura come soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Asti ti consente di avere:
  • alto livello di isolamento termico;
  • elevato livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc è di certo un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone d'Asti dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!