Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie a questo servizio potrai contattare professionisti qualificati in grado di soddisfare qualunque tuo bisogno.

Come funziona?

L'universo del web è vastissimo e le soluzioni per far emergere la tua attività ad Asuni sono plurime. I consulenti web d'Asuni, figure specializzate e con una comprovata esperienza, saranno possono valorizzare il tuo business ad Asuni e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una mole impressionante di potenziali clienti. È per questa motivazione che le ditte che si riversano sul web risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di imprese che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in continuo crescendo. 

La quantità di clienti che si può raggiungere tramite il web è di sicuro maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia aumentare il numero della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e il proprio brand. 

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il 94,8% delle imprese era connessa sul web; 
  • Quasi 2/3 degli italiani naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come richiedere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai valutare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!