Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer Ateleta ti consente di metterti in contatto con i designer della tua città e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il form visualizzabile online oppure chiamando i nostri addetti, potrai visionare gratis più offerte per i servizi di progettazione interni ad Ateleta.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole mettere mano, lo stile che più ti piace, la volontà di utilizzare i mobili esistenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è basilare per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Cosa ti offre Interior Designer Ateleta?

Interior Designer Ateleta un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Ateleta ti offre:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home staging Ateleta

Devi mettere in vendita o locare un immobile? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Ateleta ti consente, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento in tempi rapidi e senza doverla svalutare.

I collaboratori di Interior Designer ad Ateleta ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, sottolineandone i pregi e nascondendone i difetti.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari o privati e mira appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Sono sufficienti piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!