Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio Assistenza Junkers Atella?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di addetti specializzati, ti assicura un sostegno tecnico costante sull'intero territorio della provincia di Potenza. La casa tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione della sua clientela.

Tutela dell'ambiente e massima efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio commercializza una vasta gamma di caldaie, progettate per venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Atella sapranno mostrarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le loro offerte migliori per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Atella.

Manutenzione caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Atella ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratis più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Atella. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova i professionisti del tuo comune e ottieni i preventivi