Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale ad Atella?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Atella ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Atella si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, difetti, impulsi e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e eventi a volte tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri d'Atella rappresentano molteplici posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Atella: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Atella potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri d'Atella, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Atella si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Atella.

POI VICINI