Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Atena Lucana?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, richiede particolari accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Atena Lucana è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone mettiti in contatto con un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al Comune la volontà di tagliarlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Atena Lucana?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante possibilità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Atena Lucana.