Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in modo gratuito diversi preventivi per l'acquisto e il montaggio di finestre in alluminio ad Atena Lucana riempiendo il modulo online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Se alcuni anni indietro l'installazione di porte e finestre in alluminio nella provincia di Salerno era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi Alluminio-pvc

I serramenti in alluminio e pvc vantano elevate proprietà isolanti e forme pulite e lineari.

La parte posto al centro in pvc, pertanto, assicura alte prestazioni energetiche aggirando il formarsi di ponti termici. Aggiungere metallo su entrambe le parti della finestra incrementa notevolmente le proprietà isolanti e la durata nel tempo.

Serramenti in alluminio e pvc ad Atena Lucana ti fornisce prodotti di qualità, in grado di darti:
  • termo-isolamento;
  • buona tenuta ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Stai cercando nuovi infissi per la tua abitazione ad Atena Lucana? Scegli infissi in alluminio e legno!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico d'Atena Lucana sia per costruzioni nuove.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua abitazione ad Atena Lucana ti permetterà di avere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza sottovalutare l'estetica. Infissi legno-alluminio ad Atena Lucana ti permette di selezionare fra un'estesa gamma di finiture e colorazioni il serramento che più si adatta ai tuoi bisogni e allo stile dell'edificio.

La ridotta manutenzione, l'elevato grado di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Serramenti Legno ed Alluminio Atena Lucana la scelta migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo subito e visualizza le offerte delle imprese d'Atena Lucana!