Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Web designer Atessa

La rete è il medium di sicuro più amato. La quantità di utenti che fa utilizzo del web i propri acquisti è sempre in continuo aumento. Dunque, le ditte e i liberi professionisti d'Atessa, che vogliono occupare un posto sul mercato, non devono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché è essenziale affidarsi ad un'agenzia di digital marketing ad Atessa per rendersi più visibile?

Affinché siate competitivi, non è sufficiente realizzare un sito internet ma bisogna progettare strategie di comunicazione mirate. In questo ambito, il «fai da te» risulta essere molte volte un fallimento: si rischia, infatti, di originare pagine internet inopportune e non redditizie. Fare affidamento ad un'agenzia specializzata significa creare un business online efficiente e fruttifero, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo del web.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua azienda!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire un numero impressionante di clienti. È per questo motivo che le aziende che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Dai dati forniti dall'Istat del 2014, la percentuale di aziende che ha un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in continuo crescendo. 

La quantità di clienti che si può raggiungere attraverso il web è di sicuro maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia accrescere la quantità di potenziali clienti sia la loro provenienza, presentando l'azienda e il proprio brand. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il volume d'affari del commercio online nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani utilizza internet abitualmente: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!