Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Atessa è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Atessa. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Atessa. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Atessa ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Atessa