Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Chi dovrebbe rivolgersi a Medico del Lavoro ad Atessa?

Il Medico del Lavoro ad Atessa si occupa di tutte le disfunzioni legate allo svolgimento di una determinata attività lavorativa. Acidi, radiazioni di vario genere e sostanze volatili possono condurre a malattie debilitanti.

Può rivolgersi ad un Medico del Lavoro ad Atessa sia il titolare della ditta sia un impiegato:

Come datore di lavoro puoi avere un valido sostegno nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei controlli con cadenza periodica per salvaguardare lo stato di salute dei tuoi lavoratori.
Come dipendente potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro ad Atessa per valutare se una disfunzione possa essere ricollegata da condizioni lavorative e quindi fare richiesta di un risarcimento.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona d' Atessa?

Ti basterà inserire una richiesta nel form o chiamare il numero dedicato e pazientare per poco. Verrai ricontattato da parte di più medici del lavoro della zona d' Atessa che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che hai richiesto.
Sarai libero di scegliere senza alcun impegno.

Quali sono i vantaggi nell'affidarsi ad un Medico del Lavoro ad Atessa?

I Medici del Lavoro della zona d' Atessa sono selezionati per te in base alla loro professionalità. In aggiunta potrai approfittare del vantaggio di ottenere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai tempo prezioso.
Scegli la professionalità senza rinunciare al risparmio.

Ottieni vari preventivi e scegli quello che preferisci