Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando questo sito potrai contattare tutte le pensioni per cani ad Atessa o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Verrai ricontattato in breve tempo dalle strutture d' Atessa e ti sarà fornito subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia ad Atessa che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Atessa.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Atessa