Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Atina?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, necessità di molteplici cautele e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Atina è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile comunicare al Comune la volontà di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica dunque solo imprese qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Atina?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante opportunità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Atina.