Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Atina e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova veste agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer ad Atina è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più preventivi dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo della ristrutturazione interni ad Atina.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Atina?

Ti offriamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Atina troverai:
  • progetti;
  • restyling dei locali;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home staging Atina

Devi vendere o locare un appartamento? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Atina ti dà la possibilità, con piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione velocemente e senza svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer ad Atina ti proporranno piccole soluzioni per ottimizzare il valore dell'immobile sul mercato. Il fine è quello di presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, valorizzandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari o privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'immobile. Bastano piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!