Comando Carabinieri ad Atri

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri ad Atri può vantare una fitta rete di presidi su tutto il territorio della provincia di Teramo, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza d'atriani e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni ad Atri.

Cerca Stazione ad Atri

Il nostro sito ti fornisce l'opportunità di visualizzare in maniera facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area d'Atri. Se hai bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri ad Atri, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione ad Atri e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Atri e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente tutti i contatti della stazione Carabinieri d'Atri

Navigando in Comune.info ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza d'Atri ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Teramo.

La stazione dei carabinieri del comune d'Atri, offre a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di problema, da un'incertezza a una querela.

È possibile recarsi al presidio dei carabinieri d'Atri, nei giorni di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può digitare il 112 dei carabinieri, che consente di contattare la stazione nelle vicinanze, ricevendo, se richiesto, un aiuto fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI