Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Atri è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare ad Atri?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Atri e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Atri ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Atri?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Atri, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Atri, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Atri
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio