Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale d'Atri?

Il teatro ad Atri ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Atri entra il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'umanità ruotano sul palco, narrando accadimenti e vicende a volte talmente prossime alla realtà. I teatri d'Atri mettono in scena diversi luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Atri: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Atri puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri ad Atri, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Atri si presenta carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Atri.

POI VICINI