Scopri tutti gli aggiornamenti sui terremoti ad Atri. Questo servizio ti permetterà di guardare in ogni momento tutti gli aggiornamenti sui terremoti ad Atri e di informarti su i terremoti che nel corso degli anni si sono registrati nella tua area, dovrai solo consultare l'archivio dei sismi negli ultimi anni per conoscere la storia dei terremoti ad Atri. Avrai, inoltre, la possibilità di, trovare la zona sismica alla quale appartiene Atri e sapere il grado di rischio.

Seppure non sempre percepiti dai cittadini, in continuazione sul nostro pianeta si scatena un numero elevatissimo di terremoti, provocati dallo scontro delle zolle tettoniche che compongono la superficie della Terra. Lo scontro tra due zolle, generando la vibrazione del suolo, sprigiona quantità grandissime di energia (unità di misura magnitudo), dando origine ai terremoti.

Informati sulle scosse sismiche ad Atri in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui paesi raggiunti dal sisma. La cartina ti darà la possibilità di visionare la localizzazione e tutte le aree interessate dal sisma.

Il suolo del Bel Paese è diviso in tre aree sismiche, tutte con un vario grado di rischio sismico. Usufruendo del nostro servizio, non solo potrai conoscere il distretto sismico nel quale è inserito tuo Comune, ma anche l'intensità delle scosse che hanno interessato l'area di Atri.

Visualizza tutte le notizie sui terremoti ad Atri. Scopri l'epicentro del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità con i valori della scala Richter.

Accedere a tutte le notizie e scoprire i sismi percepiti ad Atri negli ultimi anni utilizzando la cronologia dei terremoti è facilissimo e potrai farlo per mezzo di qualsiasi dispositivo "navigando" sulla cartina interattiva.

Terremoti nell'area d'Atri con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.