Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Attimis.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Attimis ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Attimis?

Contattando il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Attimis.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Tieni a mente che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Attimis?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica ad Attimis avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Attimis