Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Attimis?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di nuovo impianto sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Per modifiche si intendono anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Attimis alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici viene redatta su un modello stabilito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Attimis?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Attimis sarai tu a stabilirlo. Valuterai vari preventivi per il servizio e avrai la possibilità di accettare il prezzo che considererai più conforme al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Attimis?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero indicato. Verrai ricontattato subito per comunicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non c’è alcun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Attimis.