Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Chi dovrebbe rivolgersi a Medico del Lavoro ad Attimis?

Il Medico del Lavoro ad Attimis si occupa di tutte le patologie connesse allo svolgimento di un determinato lavoro. Agenti chimici, raggi ultravioletti e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie croniche.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro ad Attimis sia il datore di lavoro sia un lavoratore dipendente:

Come datore di lavoro puoi redigere il DVR ed inoltre potrai pianificare dei controlli periodici per tutelare la salute dei tuoi lavoratori.
Come impiegato potresti aver bisogno di un Medico del Lavoro ad Attimis per capire se una patologia possa essere ricollegata dal lavoro svolto e quindi accedere alle procedure per un risarcimento.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona d' Attimis?

Dovrai inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato e attendere qualche minuto. Sarai ricontattato da parte di più medici del lavoro della zona d' Attimis che ti un indicazione di massima di spesa per il servizio di cui hai bisogno.
Puoi scegliere senza impegni.

Quali sono i benefici nello scegliere un Medico del Lavoro ad Attimis?

I Medici del Lavoro della zona d' Attimis sono stati scelti per te in virtù della loro affidabilità. In aggiunta avrai il vantaggio di ottenere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai tempo prezioso.
Non rinunciare alla professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Compara vari preventivi e scegli quello che preferisci