Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti attivi nel comune d'Atzara per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo presente sulla pagina web e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Verifica emissioni: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi volti a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Atzara per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Atzara per ricevere un preventivo.