Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere svariate finture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Atzara.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Atzara?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati ad Atzara e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Atzara è dunque giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Chiama per ricevere gratis preventivi per Cemento Stampato ad Atzara