Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Atzara è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama subito per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Atzara.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Atzara. La difficoltà più grande, per cui, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Atzara. Chiamando il numero di telefono oppure completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati d' Atzara ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Atzara