Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Atzara o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e otterrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Atzara che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Atzara.

Con il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Atzara