Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Aulla bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Aulla?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Aulla e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aulla ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aulla?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Aulla, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Aulla, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Aulla
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio