Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Aulla ti permette di visionare più offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentiad Aulla, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree d'Aulla dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!