Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Aurano e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Metodi lievi non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30 mila individui. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento bisogna localizzare il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione d'Aurano per sconfiggere le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per avere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Aurano per liberarti una volta per tutti del problema!