Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare infissi in PVC nel comune d'Aurigo.

Confrontare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa d'Aurigo con cui collaborare.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento della tua abitazione ad Aurigo grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Aurigo permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!