Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani ad Aurigo o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il numero dedicato oppure compila il form posizionato in questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle pensioni d' Aurigo per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia ad Aurigo che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Aurigo.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai contattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Aurigo