Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Auronzo di Cadore?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato ad Auronzo di Cadore e provincia.

Riempi il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Cemento stampato Auronzo di Cadore: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. È dunque basilare verificare lo stato fisico del massetto prima di avviare i lavori.

Trova il preventivo più vantaggioso!