Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Auronzo di Cadore è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano varie specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone del corpo più coperte, come l'interno gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che saltano in modo rapido. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Auronzo di Cadore. La vera difficoltà, infatti, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Auronzo di Cadore. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate d' Auronzo di Cadore ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Auronzo di Cadore