Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Austis?

Abbattere gli alberi non è un'attività facile, necessità di molte precauzioni e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Austis è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica dunque solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Austis?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Austis.