Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Avegno

I corsi RSPP Avegno sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Avegno propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Avegno ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il form.

In tempi brevi riceverai alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Avegno o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Avegno ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP ad Avegno?

La scelta di un Corso RSPP ad Avegno effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce molti benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi ad Avegno, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione