Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche ad Avegno

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Avegno e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'ausilio?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve individuare il nido e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione d'Avegno per allontanare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento ad aziende specializzate per avere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati a personale esperto d'Avegno per sconfiggere in modo definitivo le formiche.