Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Avegno

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet ad Avegno?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a ditte d'Avegno

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno