Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi cercare un alloggio per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Tramite questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani ad Avegno o nelle città vicine. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito adesso un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Avegno che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Avegno.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Avegno