Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer ad Avegno?

Ultimamente si è assistito ad una nuova occupazione che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, realizzazione e gestione del verde negli spazi cittadini. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica dello spazio verde, avendo sempre in considerazione il contesto nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno capaci di offrirti diverse soluzioni per la progettazione del tuo giardino, considerando le tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Come pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo prendere in considerazione tutti gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per la manutenzione del giardino.

Trovando un buon compresso tra estetica e manutenzione necessaria, i professionisti di Progettazione Giardini Avegno ti mostreranno soluzioni su misura valutando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ottenere vari preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Immettendo nella richiesta informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e preferenze, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e su misura. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni per ogni tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Progettazione giardini pensili ad Avegno!

Desideri trasformare la tua terrazza in un'oasi verde? Grazie al servizio Progettazione Giardini puoi richiedere differenti preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili ad Avegno.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area inutilizzata in giardino pensile o tetto verde comporta moltissimi vantaggi, come:
  • maggiore risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Confronta le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!