Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Avelengo vuol dire migliorare l'efficienza dell'apparecchio e prevenire la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono un'efficienza maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Avelengo?

Usando questo servizio, avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant ad Avelengo e operanti nella zona di Bolzano. Manda la tua richiesta compilando il form che visualizzi su questa pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di ottenere uno o più preventivi riguardanti la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto ad Avelengo: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Al fine di ricevere ulteriori informazioni e più offerte riguardanti l'acquisto, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Avelengo per ricevere più preventivi