Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha accolto svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare varie finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale ad Avelengo.

Come analizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Avelengo?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Bolzano.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Avelengo.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Avelengo è pertanto giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Preventivi gratuiti e senza impegno