Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile analizzare gratuitamente preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati a seconda delle esigenze delle piante presenti. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Avelengo potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Cosa ti offre il nostro servizio ad Avelengo?

Prendersi cura di giardini, balconi e spazi verdi può esigere impegno e tempo. Realizzare un proprio spazio verde comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando attitudine e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Avelengo permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri ad Avelengo e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Avelengo offre una vasta gamma di servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Effettuiamo ogni intervento che riguarda la manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come rasatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi ad Avelengo