Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Realizza il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio giardino o terrazzo diviene fondamentale comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato nel quale saranno piantumate, al fine di consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Averara offre la possibilità realizzare aree verdi di ogni tipo, tra cui giardini in residenze private, parchi, balconi e aiuole. Dalla pianificazione ai lavori di manutenzione, i nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Averara?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri d'Averara per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • progettazione e realizzazione giardino
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • potatura ed abbattimento alberi

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Averara realizza il giardino dei sogni attraverso una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde ad Averara vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Ottieni gratis preventivi per lavori di giardinaggio ad Averara