Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Messo in commercio sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava, materiale poco costoso e facilmente reperibile, compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso ad Aversa, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Aversa?

Cartongesso Aversa ti permette di ricevere gratis e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Aversa.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, ideando soluzioni su misura.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due cm ma il formato usato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Aversa è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua zona, operanti all'interno della provincia di Caserta.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia all'interno di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni ad Aversa.

Preventivi gratis dalle aziende della tua provincia? Invia la tua richiesta per ottenere tutte le migliori proposte