Stazioni Aversa: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Mazzini, 81030 Gricignano di Aversa CE, Italia

Gestore

RFI (progetto Pegasus)

Rank

gold

La stazione Aversa si trova nel comune d'Aversa e si propone come un punto fondamentale per il collegamento della città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Aversa all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con l'obiettivo di rendere fruibili i servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano un'esperienza di viaggio unica, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascuna struttura ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Aversa ed i servizi da questa offerti mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Aversa

Negli spazi all'interno della stazione Aversa d'Aversa potrai trovare ciascuna informazione riguardo gli orari dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, che assicurano immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Aversa ad Aversa

Visualizza l'itinerario per trovare la stazione e scopri tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere Aversa e la stazione.