Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo si realizza un pavimento in cemento stampato ad Avetrana?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Avetrana?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati ad Avetrana e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte d'Avetrana.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno