Comando Stazione Carabinieri ad Avezzano

Da sempre attiva a favore del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza d'avezzanesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni ad Avezzano.

Cerca Stazione ad Avezzano

Sul nostro sito è possibile trovare facilmente e rapidamente ciascun servizio utile ai cittadini e presente nel comune d'Avezzano. Qualora avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri ad Avezzano, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma ad Avezzano e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Avezzano: cerca tutti i contatti delle caserme della tua zona

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri d'Avezzano.

La gendarmeria dei carabinieri del comune d'Avezzano, consente di avere a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri d'Avezzano, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di avvisare la caserma nei dintorni, ottenendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI