Avezzano: tutti i musei da visitare

Navigando in queste pagine avrai la possibilità di avere subito ogni indirizzo e numeri telefonici dei musei d'Avezzano!
Pittura, sapere scientifico, tecnica, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non soltanto di scoprire il passato, ma in primo luogo di comprendere il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua diversità. Ciascun luogo del Bel Paese è testimone di una grande storia, che potrai esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione delle identità locali è il vero punto di forza del nostro patrimonio artistico.
Usanze e abitudini degli avezzanesi, opere d'arte e fonti storiche ti guideranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la grandiosità dell'opera umana e le bellezze uniche della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati catturare dall'arte e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei d'Avezzano custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Avezzano tramite i suoi musei: potrai ottenere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e costo di ingresso in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| ad Avezzano da oggi è a portata di click!

POI VICINI